COME ACQUISTARE UN PACCHETTO ORE

L’acquisto dei pacchetti ore costituisce un contratto tra il cliente e l’Agenzia Formativa.
I pacchetti ore sono nati per venire incontro all’obbligo di aggiornamento previsto dalla Legge per alcune figure professionali. Infatti, l’impegno da parte del cliente (pagamento del 20%) di partecipare ad un certo numero di ore di formazione, organizzate dall’Agenzia in un quinquennio, permette allo stesso di usufruire di un costo orario agevolato.
Il soggetto che ha acquistato il pacchetto potrà far partecipare all’evento una qualunque persona (cosa particolarmente utile in uno studio professionale o in una ditta).
Per partecipare al singolo evento è necessario pagare di volta in volta il conguaglio previsto per ogni ora (80% del costo medio). Il costo orario, a partire dalla seconda ora acquistata, diminuisce sempre, fino ad un valore minimo; ciò permette quindi di individuare la cifra oraria media di interesse e pagare il 20% del costo di tutte le ore scelte, riservandosi di pagare, di volta in volta, l’80% del costo medio orario scelto ogniqualvolta si partecipi ad un evento.
Si può notare che l’acquisto di un pacchetto di 80 ore permette di usufruire, per tutto il periodo di validità del pacchetto, di un costo orario di € 5,50 per ogni ora eccedente l’ottantesima, senza che sia necessario pagare alcun acconto per l’acquisto di tali ore. Il pacchetto ha validità quinquennale: il periodo decorre dalla data del primo incontro messo a disposizione dopo l’acquisto del pacchetto all’ultimo giorno dello stesso mese di cinque anni dopo.

Attualmente i percorsi attivi sono i seguenti:

AGGIORNAMENTO FIGURE TITOLO I e IV DEL D.LGS. 81/08

AGGIORNAMENTO PROFESSIONISTI ABILITATI ANTINCENDIO

AGGIORNAMENTO TECNICO COMPETENTE ACUSTICA AMBIENTALE (CON INTEGRAZIONE)